Aree amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Esplora Aree amministrative
Lavori Pubblici; PNRR;Urbanistica; Ufficio Appalti e Contratti; Informatizzazione e Trasparenza; Patrimonio; Società Partecipate; Gestione giuridica e economica del personale; Pianificazione del fabbisogno di risorse umane in relazione alla dotazione; UPD
Comprende: Manutenzione; Attività Produttive e relativo Sportello Unico; Protezione Civile; Servizi Cimiteriali; Servizio Idrico Integrato; Demanio; Ambiente
Comprende: Segreteria Generale; Affari Generali ed istituzionali; Unità operative di uscierato e portineria; Notifiche; Biblioteca comunale; Attività culturali, sportive e ricreative;
Comprende: Welfare e servizi educativi; Ufficio di Piano; Servizio Home Care Premium; Contenzioso
Comprende: Polizia Municipale; Ufficio contravvenzioni; Economato
Comprende: Demografici; Pubblica Istruzione; Ufficio Post Dissesto; Trasporto Pubblico Locale
Comprende: Contabilità; Bilancio; Programmazione economico finanziaria
Comprende Ufficio Personale e Tributi (Entrate tributarie ed extratributarie)