Avviso pubblico – tecnico della progettazione, definizione e promozione di piani di sviluppo turistico e promozione del territorio

Corso di formazione professionale gratuito "Tecnico della Progettazione, Definizione e Promozione di piani di sviluppo turistico e promozione del territorio"

Data :

13 agosto 2024

Descrizione

L'Avviso intende rafforzare l'offetta formativa nel Comune di Paola rivolta a operatori del settore turistico al che di aggiornare le loro competenze. Il corso di formazione mira a far acquisire ai partecipanti conoscenze e abilità/capacità di progettazione, definizione e promozione di piani di sviluppo turistico e promozione del territorio comunale e regionale, della sua identità e peculiarità culturale. La formazione offre, inoltre, conoscenze sulla varietà dei prodotti turistici e sulla loro gestione, anche con l'ausilio delle nuove tecnologie. Il destinatario sarà in grado di pianificare e gestire I'immagine turistica complessiva di un territorio in linea con le richieste e le tendenze del mercato. Si specifica che la partecipazione al corso è gratuita.

Avviso-Pubblico-Tecnico-della-Progettazione

Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2024, 10:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?